Ieri, nel corso di un incontro organizzato dal Lions Club, i nostri ragazzi del Centro Riabilitativo, accompagnati dalla dottoressa Giovanna Virga e dalle educatrici Ferotti e Sapienza, sono stati ricevuti a Palazzo delle Aquile dal sindaco Roberto Lagalla e dal consigliere Imperiale che hanno voluto riconoscere l’impegno di tutti per la realizzazione, in occasione delle festività natalizie, di piccoli presepi fatti a mano, assegnando a ciascuno una medaglia a titolo di  riconoscimento.

Si sono impegnati a creare piccoli presepi per il periodo natalizio

Oggi a Palazzo delle Aquile sono stati premiati i ragazzi dell’Istituto dei ciechi e con disabilità intellettivo relazionale che si sono impegnati a creare piccoli presepi per il periodo natalizio. Le opere sono state commissionate dal Lions club Palermo Host e Palermo Guglielmo II come simbolo di pace, impegno e stimolo motivazionale, per ricordare che in una società civile tutti hanno un ruolo. Presente anche il sindaco Lagalla. “L’impegno dei ragazzi e dei loro tutori – dichiara il presidente della IV commissione in consiglio comunale Salvatore Imperiale – è stato ammirevole e meritorio e il loro sorriso appagante”. 

I ragazzi premiati dal sindaco Roberto Lagalla

Premiati a Palazzo delle Aquile i ragazzi dell’Istituto dei ciechi e con disabilità intellettivo relazionale (palermotoday.it)