CIG 8733703FB3
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
Istituto dei Ciechi Opere Riunite I. Florio – F. ed A. Salamone Via Angiò n. 27 – 90146 Palermo
PEC istciechipalermo@pcert.postecert.it, C.F. 80016530828.

OGGETTO DELL’APPALTO
La presente procedura ha per oggetto l’affidamento del servizio di tesoreria dell’Istituto dei Ciechi di Palermo per il periodo dal 01/06/2021 al 31/05/2025.
L’appalto è costituito da un unico lotto poiché il servizio ha carattere unitario.
L’importo complessivo dell’appalto per il quinquennio è determinato nella somma complessiva di euro 15.000,00 al netto di IVA.
L’importo degli oneri per la sicurezza è pari a euro 0,00.
L’importo a base di gara, soggetto a ribasso, è il compenso annuo per il servizio di euro 3.000,00 al netto di IVA.


MODALITA’ DI FINANZIAMENTO
L’appalto è finanziato tramite fondi propri del bilancio dell’Istituto.

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE
Sono ammessi a partecipare i soggetti in possesso dei requisiti di carattere generale, economico-finanziario, tecnico-professionale dettagliati nel disciplinare di gara.


CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE
L’aggiudicazione dell’appalto avverrà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i.


TIPO DI PROCEDURA
L’affidamento dell’appalto avverrà mediante procedura aperta.


MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE
Le offerte dovranno essere trasmesse o consegnate all’Amministrazione dell’Istituto dei ciechi in plico chiuso e sigillato entro il termine perentorio delle ORE 12,00 DEL GIORNO 20 MAGGIO 2021


VALIDITA’ DELL’OFFERTA
Il termine è fissato in 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte.


DATA, ORA, LUOGO DI APERTURA DELLE OFFERTE
La seduta di gara avrà luogo, in seduta pubblica, il giorno 20 maggio 2021 presso gli uffici amministrativi in via Angiò n. 58 Palermo.


ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO
Tribunale Amministrativo regionale per la Sicilia.


RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Dott.ssa Patti Carmela, Dirigente Amministrativo

Il Responsabile del Procedimento di Gara
Dott.ssa Patti Carmela